18.01.2019 / 02:55


Chi siamo



Qualità „Made in Germany“



Il ruolo leader della JUDO nel settore della depurazione dell’acqua è il risultato del nostro particolare impegno nella ricerca. La qualità è il filo conduttore che va dallo sviluppo fino all’assistenza post-vendita, passando per la produzione.
Per offrire ai nostri clienti una qualità sempre costante, la JUDO produce esclusivamente in Germania. Per la consulenza e il montaggio dei prodotti è responsabile il Suo idraulico e il tecnico del riscaldamento "dietro l’angolo". Per compiti difficili sarà sempre al Suo fianco uno dei nostri consulenti specializzati e attivi nel servizio esterno (più di sessanta).
Oltre ad apparecchiature per impianti domestici, la JUDO sviluppa e produce anche impianti completi di grandi dimensioni, per il commercio e l’industria. La nostra gamma va dai filtri speciali per la deferrizzazione, passando per gli impianti di desalinizzazione e ad osmosi inversa, per arrivare ai sistemi per piscine.

Tecnologia sperimentata „a tenuta stagna"
Con i sistemi JUDO Lei acquista qualità collaudata e sperimentata. I nostri filtri protettivi a risciacquo, gli addolcitori, le pompe dosatrici, ecc. soddisfano i requisiti richiesti dalle più importanti norme e direttive tedesche ed europee. Essi soddisfano quindi i requisiti più esigenti di sicurezza ed igiene.



Druckprüfung Biostat Prüfstand 
 Banco di collaudo pressione  BiOSTAT-Banco di collaudo





TÜV-GS geprüft

SVGW geprüft

JUDO Patente

ISO 9001:2008


© JUDO Wasseraufbereitung GmbH
La JUDO si riserva il diritto di qualsiasi mofifica ai suoi prodotti.
All rights reserved.
Contenuto e indificazionedel fornitore - Protezione dati
powered by JUDO - Version 6.2.7.0

Perché il trattamento dell’acqua?
L’acqua è la condizione imprescindibile di tutte le forme di vita sulla terra. Ma è all’acqua potabile, le cui riserve sono limitate, che diamo una maggiore importanza...
Cosa fare contro la ruggine e l’acqua marrone?
La centrale idrica fornisce un’acqua potabile ottima dal punto di vista igienico. Nel percorso dalla centrale alle case, si staccano però incrostazioni che arrivano nell’acquedotto. Allo stesso modo è praticamente impossibile evitare che per via di lavori nella rete idrica pubblica non si verifichi inquinamento nell’acqua potabile. Le conseguenze sono note, l’acqua diventa marrone, si verificano disturbi nel funzionamento di otturatori e regolatori, i rubinetti gocciolano…
Cosa fare contro il calcare?
La massima parte dell’acqua potabile viene utilizzata nelle famiglie moderne per le abluzioni corporali, per il bagno e la doccia, per la lavastoviglie e per la lavatrice e per i molteplici lavori domestici...
ACQUA “GIOIELLO” – Fonte di nuova energia e vitalità
Poter gustare acqua di fonte fresca e „viva“ è una sensazione molto piacevole. La nostra acqua potabile rientra nella norma prevista dai valori limite fissati dalla legge, ma con il trasporto – il passaggio in tubature deviate e spesso vecchie, essa perde molte delle caratteristiche originarie...